Alfa Srl rende noto alle aziende tenute alla compilazione della denuncia della quantità e qualità delle acque reflue industriali scaricate nell’anno 2018   che la data ultima per la compilazione della denuncia on-line è il 30 Giugno 2019 e i dati potranno essere caricati a partire dal mese di Aprile 2019.

Le USER ID e PASSWORD inviati lo scorso anno mantengono la loro validità, qualora un utente non ne sia già in possesso, può richiederle al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

A breve sarà disponibile su questo sito una sezione dalla quale gli utenti potranno accedere direttamente alla propria pagina per la compilazione della denuncia on line.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o di terze parti per agevolare la navigazione al proprio interno.
Cliccando sul pulsante "Accetto", acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, clicca su "Maggiori informazioni"