ALFA S.r.l. garantisce l’accesso civico, ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. n. 33/2013, come modificato dal D.lgs. 97/2016.

 In particolare: 

  • chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati di cui è stata omessa la pubblicazione obbligatoria, ai sensi dell’art. 5 comma 1 del D.lgs. 33/2013;

  • chiunque ha il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti da ALFA S.r.l. ulteriori rispetto a quelli di obbligatoria pubblicazione, ai sensi dell’art. 5 comma 2 del D.lgs. 33/2013. 

COME ESERCITARE IL DIRITTO

La richiesta di accesso non deve essere motivata, è gratuita, salvo il rimborso degli oneri effettivamente sostenuti e documentati e può essere presentata al Responsabile della Trasparenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le comunicazioni inviate al citato indirizzo e-mail verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente se attinenti a una richiesta di accesso civico.

Le limitazioni all’esercizio del diritto sono espressamente indicate all’art. 5 bis del D.lgs. n. 33/2013.

Il soggetto titolare del potere sostitutivo, di cui all’articolo 2, comma 9-bis della L. n. 241/90 e ss.mm.ii, è l’Amministratore Delegato.

L’indirizzo a cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del delegato in materia di trasparenza, è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici o di terze parti per agevolare la navigazione al proprio interno.
Cliccando sul pulsante "Accetto", acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, clicca su "Maggiori informazioni"