Alfa S.r.l., in relazione al particolare contesto di continua crescita della diffusione del COVID-19 ed in ottemperanza dei DPCM del Ministero della Salute emanati i giorni 8, 9 e 12 marzo 2020, in un’ottica di tutela della salute e della sicurezza sia dei lavoratori che degli utenti, opererà al fine dare priorità assoluta alla garanzia della continuità e disponibilità dei servizi in condizioni di sicurezza, con attenzione speciale per strutture sanitarie, assistenziali e di supporto logistico a protezione civile e servizi di pubblica utilità.

 

In tale scenario Alfa s.r.l. andrà a sospendere temporaneamente tutte quelle attività che non risultano direttamente riconducibili alla conduzione del servizio o alla gestione di situazioni d’urgenza.

 

Sono pertanto da intendersi sospese fino a nuova comunicazione le attività di preventivazione/ esecuzione lavori a carico di utenza, le attività di attivazione/disattivazione di utenze, sostituzione e verifiche di misuratori e tutte quelle casistiche che non rientrano nelle fattispecie sopra indicate.

 

Certa dalla comprensione da parte dell’utenza, ALFA s.r.l. si scusa per il disagio arrecato.

Questo sito utilizza cookie tecnici o di terze parti per agevolare la navigazione al proprio interno.
Cliccando sul pulsante "Accetto", acconsenti al loro utilizzo. Se vuoi saperne di più, clicca su "Maggiori informazioni"